Se non rischi, non finisci sui poster.
Pubblicità Nike 2001
Grazie al suo passato da ufficiale per l'aviazione al servizio della patria, viene buttato in mezzo da kapusons per ogni progetto istituzionale come fulgido esempio di disciplina e rigore. In realtà sotto sotto nasconde uno spirito libero e creativo.
Maturità artistica sperimentale con indirizzo architettura nel 1999 poi diplomato in grafica multimediale, ha vissuto esperienze di lavoro nei campi più disparati. Quasi sempre in redazioni e a stretto contatto con colleghi giornalisti. Purtroppo, dice lui. Per kapusons è un Digital content specialist e si occupa anche di grafica, montaggio, impaginazione e siti internet. I contenuti e i motori di ricerca sono il suo pane quotidiano.
Lontano dal web consuma le sue energie dilettandosi in cotture lente con la sua fidata pentola Slow Cooker e consumando chilocalorie a cavallo della sua amata gravel fino ai confini del mondo. Ma la sua vera passione la condivide con moglie e figli: pronti in qualunque momento a fare le valigie per girare il mondo. La meta non è importante.
Viaggia sempre con uno zaino sulle spalle: all’interno un kit per il cucito, del nastro isolante nero che ritiene indispensabile (!?!), una reflex e poche ottiche trattate malissimo. Dalla tenera età di 8 anni porta sempre con sé anche il suo amato coltellino svizzero. Si narra che pur di non lasciarlo ai controlli sicurezza, una volta lo abbia fatto imbarcare in una borsa completamente vuota. Destinazione esotica: Lamezia Terme!