Nel 2014 kapusons ha vinto la gara del Ministero dello Sviluppo Economico per la realizzazione del nuovo sito web.
Le attività hanno riguardato: mappatura delle risorse e migrazione; nuova riorganizzazione dei contenuti a vantaggio degli utenti (Cittadini, Imprese e Media); adozione di piattaforma Open Source (Joomla!); nuova veste grafica; navigabilità da dispositivi mobile.

In particolare, la prima fase del lavoro si è concentrata sulle attività di mappatura e riorganizzazione dei contenuti, con lo studio e la ricollocazione di oltre 15mila contenuti presenti, esito della fusione di informazioni provenienti da quattro portali differenti di altrettanti ministeri riunificati poi nel MISE. La gestione di questa fase ha previsto numerose sessioni di lavoro congiunto con il cliente volte ad identificare ambiti, nomenclature e obiettivi di comunicazione di un portale che ha dovuto coniugare le necessità informative per cittadini, imprese e media alla riorganizzazione interna della redazione e alla user experience del nuovo portale, innanzitutto a partire dal target interno dei dipendenti del Ministero. Tale attività è sfociata nella realizzazione di circa 15 mockup e altrettanti template volti a rappresentare le necessità del cliente. Lo sviluppo in PHP attraverso il CMS Joomla! ha poi richiesto la necessità di una estrema attenzione alle linee guida per le PPAA nello sviluppo dei siti web che, a distanza di circa 8 anni dalla messa online, rendono la struttura del portale del MISE, ancora oggi e con le dovute revisioni e aggiornamenti intercorsi negli anni, valida e facilmente integrabile.

In Italia solo l’ISCOM (Istituto Superiore delle Comunicazioni e delle Tecnologie dell’Informazione) può certificare il livello di accessibilità di un sito web. kapusons vanta un’attiva collaborazione con tale istituzione che si è tradotta nella validazione WCAG 2.0 (livello AA) del sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (mise.gov.it). Al riguardo, il sito del MISE sviluppato da kapusons è stato il primo portale della Pubblica Amministrazione a fregiarsi di tale livello di accessibilità.