TPL Salute è il Fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per i dipendenti delle imprese che applicano il CCNL Autoferrotranvieri – Internavigatori e il CCNL noleggio autobus con conducente e le relative attività correlate.

Dal 2023 kapusons è al fianco di TPL Salute per un progetto di riposizionamento e comunicazione. Dalla definizione della nuova identità visiva del Fondo e dal conseguente restyling del sito web, con una revisione di contenuti e percorsi di navigazioni, kapusons nel 2024 si è occupata di due ulteriori e centrali step: l'apertura dei canali social, per incrementare la visibilità del Fondo online e offrire agli utenti nuovi ed efficaci canali. Le piattaforme stanno quindi consentendo di parlare in modo diretto ed efficace a lavorati e aziende, accorciando la distanza tra il Fondo e i suoi iscritti.

Lo sviluppo di un'app informativa: attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, l’app permette all’utente di conoscere tutti i servizi messi a disposizione dal Fondo, visualizzare i luoghi dove poter effettuare le prestazioni, controllare la situazione aggiornata delle proprie pratiche e coperture e ricevere dal Fondo comunicazioni di servizio su misura.

Attualmente, sta accompagnando il Fondo nel lancio del Piano Sanitario Familiari, un passo importante per il TPL Salute, con una campagna di comunicazione dedicata, un video spot e nuove funzionalità su sito e app.